La Bilancia Produzioni
produzioni teatrali la bilancia produzioni video la bilancia massimo latini passaggi segreti, la bilancia teatro de servi, roma
Non sarà mica la fine del mondo?!
Scritto e diretto da Roberto Marafante

Con Ussi Alzati, Simone Colombari, Alessandra Ierse, Paolo Labati



Non sarà mica la fine del mondo se alle otto di sera di un giorno di dicembre del 2012 la signora Lina va all’udienza dalla professoressa d’Italiano di suo figlio Francesco e scopre che la donna è l’amante di suo marito Carlo, eminente ginecologo.
Non sarà la fine del mondo che arrivi anche Carlo a parlare di suo figlio con Leonardo, il professore di filosofia, scoprendo che è il marito divorziato della sua amante cioè la professoressa d’italiano.
E non sarà la fine del mondo se si troveranno tutti e quattro chiusi dentro la scuola, anzi dentro la classe: se la professoressa d’Italiano rimarrà in ascensore, se Lina estrarrà una pistola dalla sua borsetta per ucciderla, mentre la temperatura scende sotto lo zero, piccole ma ripetute scosse di terremoto sfaldano il soffitto, attacchi di panico impediscono al ginecologo di parlare, il cellulare non ha campo perché la scuola è schermata…
Non sarà mica la fine del mondo… se Francesco non va bene a scuola!



Questo sito utilizza cookie di terze parti (YoutubeWidget,Google Analytics). Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Per ulteriori informazioni
© 2015 - Tutti i diritti riservati - LA BILANCIA Soc. Coop. P.IVA 01214091009 - sede legale: via R. Pitteri 58 - 20134 Milano - sede amm.va: via Principessa Clotilde 9 - 00196 Roma | web design: